Camera GIARDINO - Garden Room

CAMERA GIARDINO - Garden Room (per 1 o 2 persone)

 

Camera matrimoniale piccola con pavimento in marmo e soffitto di 4 metri. Le decorazioni della camera sono state realizzate a mano da una bravissima decoratrice di interni, vi sembrerà di dormire in un piccolo giardino profumato.

La camera è molto silenziosa, affaccia su un cortile interno del palazzo.

Ideale per una coppia che desidera trascorrere un soggiorno romantico e avvolgente oppure una coppia di amici o piccole famiglie. In generale per tutti quei viaggiatori che desiderano gli arredi originali.

La camera è dotata di un letto matrimoniale alla francese (140x200) su sommier e materasso di qualità. La camera è dotata di aria condizionata e Wifi. Il bagno privato è esteno alla camera e, su richiesta, potrete averlo in uso esclusivo solo per voi.

La colazione è servita in camera con succhi di frutta, marmellate, nutella miele, croissant, fette biscottate e biscotti assortiti.

Al vostro arrivo troverete il tavolo apparecchiato con tutto l'occorrente per preparare una buona colazione all'italiana spesso accompagnata a sorpresa con le nostre specialità bolognesi. La macchina del caffè è situata nella zona relax/lettura fuori dalla camera, dove potrete gustare ottime tisane e fare un piccolo break nella giornata.